Express Yourself

by - 20:56:00

Scava in profondità e porta alla luce la tua donna selvaggia e guarda la tua libertà accendere l'anima.
E. McLeoud

Ebbene si, perchè ognuno deve essere libero di poter esprimere se stesso. Basta coi paradigmi dettati che tutti devono seguire: una laurea per uno stipendio, uno stipendio per un dispendio, un dispendio per una vita agiata. Vita agiata? Cosa vuol dire vita agiata? Oggigiorno abbiamo tutti gli stessi obiettivi, basta fantasia, basta invettiva, basta creatività..tutto ciò che dobbiamo essere e fare ci viene dettato dalla società. SBAGLIATO!! Non sono questi i valori da perseguire, i valori primordiali sono andati perduti: l'Amore per la Natura, per la semplicità, per l'ingenuità. Noi non ci stiamo accorgendo ma stiamo vivendo una fase di implosione e autodistruzione. Tuttò ciò di cui abbiamo bisogno è stare bene qui e ora. E i nostri figli? La nostra Terra? Abbiamo un patrimonio pieno di potenziale, che noi non sappiamo minimamente sfruttare...ed è questo il motivo di questo mio blog: sensibilizzare le persone che non tutto il passato è sbagliato, che non tutto ciò che è nuovo è buono e innovativo. Ciò di cui abbiamo bisogno l'abbiamo davanti agli occhi ogni giorno, non possiamo perderlo. Per questo dobbiamo impegnarci a volerci bene e a voler bene al nostro Pianeta e a Madre Natura. Sono sicura che sia una cosa che si possa fare....ammetto la mia passione per questa causa è nata dalla cosmetica eco-bio secondo la quale non bisogna spendere cifre esorbitali e spalmarsi robe chimiche e sconosciute sulla pelle per sentirsi belle, fresche e in armonia con se stesse. La macchina umana è perfetta così com'è, il nostro compito con l'aiuto della cosmesi è quello di aiutarla, assecondarla nel suo lavoro. Nulla di più!! Ma oltre la cosmesi c'è molto altro: l'ecologia, l'alimentazione, le energie rinnovabili!! Tutto questo mira a un obiettivo a lungo termine, lo ammetto, magari è difficile confidare in un progetto che vedrà i risultati fra 20 anni, ma io ci credo, credo che tutto questo sia possibile....e lo si deve fare insieme!!

You May Also Like

2 commenti

  1. Saggezza a palate e intenti nobili e soprattutto raggiungibili (pur con tanto impegno) che condivido appieno. In bocca al lupo per quest'avventura! <3

    RispondiElimina
  2. Crepiiiiii!!!! <3 Io ci credo!! ^_^

    RispondiElimina

What's up??!?

"Devi essere ben convinta di quello che hai deciso di fare. Si tratta infatti di ritrovare in te, come ti ho detto il nucleo essenziale della tua femminilità, quella parte nascosta in alcune donne che, se viene risvegliata, permette di acquisire dei poteri magici. Quella forza naturale che tu dovresti possedere nel profondo di te stessa e che è simile a quella forza dalla quale hanno origine tutte le manifestazioni femminili di ogni tempo passato, presente o futuro."
Ada d'Ariès
La danza delle anime luminose