Best of the Year | 2016

by - 14:01:00



Buon pomeriggio pulzelle e buon'epifania a tutte, dopo una settimana dal saluto al 2016 voglio condividere con voi i prodotti migliori dell'anno appena passato, quelli che ho utilizzato di più, che più mi hanno soddisfatta e alcuni che sono entrati tra i miei musthave. Voglio impostare però i post dei preferiti dell'anno in maniera diversa da una solita carrellata di review sintetiche e a volte ripetitive, così ho deciso di farvi un semplice elenco di tutti i prodotti, tra skincare, haircare, make-up ed erbe tintorie. Vi ho poi messo i link diretti alle recensioni dei prodotti di cui vi ho già parlato precedentemente nel blog, alcuni non sono ancora stati recensiti e altri ancora non li troverete affatto perchè per quella aprticolare categoria non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi o risponda alle mie esigenze. Alla fine del prossimo anno poi spero di integrarlo con nuovi prodotti, magari sostituendone alcuni e perchè no, aggiungendone altri. Che ne dite? Vi piace come impostazione? Ovviamente sono curiosisssssima di scoprire i vostri prodotti preferiti dell'anno e se volete darmi qualche dritta per quelle categorie ancora vuote le ascolto molto volentieri. Ancora buon anno bellezze...e buona lettura ;)

SKINCARE
miglior tonico
-
miglior siero
miglior contorno occhi
-
migliore crema viso giorno
crema viso MadeByMe© (ricetta a breve)
migliore crema viso notte
regenerating cream night (review a brevissimo)
migliore scrub
-

***

MAKEUP
miglior primer
-
migliore blush
kendra by Nabla
migliore illuminante
splendore by Lush
migliore ombretto
selfish by Nalba
migliore matita per sopracciglia
eyebrow sculp automatic pencil by KIKO
migliore mascara
Le Film Noir by Nabla
miglior Rouge a Levrès
Rudolph by Mulac

***

HAIRCARE

***

ERBE TINTORIE
hennè
hennè egiziano by AROMAzone
erbe lavanti
-
erbe curative
methi (fieno greco) by Le Erbe di Janas

***

SCOPERTA DELL'ANNO
acqua termale Avène per fissare il trucco: TOP!! Merito di un Unicorno lilla questa scoperta❤


A presto ❤



You May Also Like

2 commenti

  1. Quante belle cosine 😍 Le film noir lo adoro! Scoperto a dicembre e non lo lascerò mai più ❤❤ l'acqua termale la voglio provare! Ne parlano tutti benissimo :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io col mascara nabla mi sto trovando super bene, all'inizio ero un po' così, ma da quando ho capito come utilizzarlo strawowowowowowowow, puoi ottenere sia delle ciglia naturali ma più definite con una semplice passata, oppure un effetto più drama con più passate: TOP!! L'acqua termale te la consiglio, solo non metterla in frigo, io l'ho fatto quest'estate e ha perso un po' di pressione. Per il resto è meravigliosa *_* Un bacione :)

      Elimina

What's up??!?

"Devi essere ben convinta di quello che hai deciso di fare. Si tratta infatti di ritrovare in te, come ti ho detto il nucleo essenziale della tua femminilità, quella parte nascosta in alcune donne che, se viene risvegliata, permette di acquisire dei poteri magici. Quella forza naturale che tu dovresti possedere nel profondo di te stessa e che è simile a quella forza dalla quale hanno origine tutte le manifestazioni femminili di ogni tempo passato, presente o futuro."
Ada d'Ariès
La danza delle anime luminose